venerdì 19 luglio 2013

Crescita Esponenziale 1



Tim aprì frettolosamente la porta del suo appartamento per far entrare la sua ultima conquista. Finalmente ci era riuscito dopo settimane di corteggiamento se la sarebbe portata a letto! Entrò in casa trepidante mentre dietro di lui entrava Carmen, era una ragazza di 22 anni bellissima alta, capelli neri lunghi, occhi verdi, labbra carnose, gambe lunghe e sensuali e un fisico da modella con uno spettacolare paio di seni. In realtà lei era una modella ma al momento a Tim interessava poco quale fosse il suo lavoro.
Finirono rapidamente a letto, anche lei sembrava abbastanza assetata di sesso e presto si spogliarono a vicenda fino a rimanere in intimo. lei era divina alta e fantastica nel suo tanga nero e i suoi tacchi a spillo. Tim si fermò un momento e decise di usare una sorpresa che si era portato dal lavoro. con notevole sforzo si alzò e andò in cucina e prese una strana pillola rossa.

"Cos'è?" chiese Carmen interessata.

"E' un afrodisiaco che stiamo ancora sviluppando giù al laboratorio però ti garantisco che è praticamente finito e che è una bomba!". Carmen dal canto suo lo fissò perplessa per un attimo. In effetti lei non era mai riuscita a godere come si deve era troppo fredda e forse era il caso di smuoversi un po'. Strappò di mano la pillola a Tim e la ingoiò poi ripresero da dove si erano fermati.

Erano alle solite pensò Carmen. prima di poter godere doveva succhiarlo a quel povero fesso di Tim. il lavoro di bocca era la sua specialità e Tim era steso catatonico sul letto cercando di trattenersi.

Ma c'era qualcosa di diverso... man mano che passavano i secondi sentiva il cazzo di Tim più piccolo nella sua bocca. Si guardò un po' intorno n cerca di un riferimento accorgendosi che la sua testa quasi toccava il soffitto! Ed era stesa! Tim non sembrava essersi accorto di niente. Carmen sorrise perfida, adesso sarebbe stata lei a usarli come oggetti di piacere e non il contrario! Diede due poderose leccate a Tim che venne all'istante. Lei ingoiò e poi si stese sulla schiena sollevando Tim.

"Ora tocca a me godere" dicendo questo se lo appoggiò sul seno destro e lui subito iniziò a leccarle il capezzolo. "mmm" il piacere che provava Carmen era enorme era come se insieme a lei fosse cresciuta anche la sua sensibilità. spinse Tim più in basso verso la sua figa invitandolo a penetrarla. sulle prime quasi non sentiva nulla ma man mano che il ragazzo continuava a stimolarla lei si bagnava di più.
Era fantastico! La sua più remota fantasia sessuale si stava realizzando! Era quasi più questo a farla godere che Tim.
Dal canto suo il giovane iniziò a rendersi conto che qualcosa non andava. Ok Carmen era alta ma non così alta! La sua figa era grossa come il suo busto e lui ne era sommerso quasi totalmente
"ehi ma che succede!?!" in tutta risposta Carmen mugulò di piacere e allungò le mani verso il suo piccolo amante iniziandolo a spingere dentro di lei. Tim urlò a squarciagola ma ormai lei era in estesi e non si curava più di nulla se non del suo piacere. Tim si sentì spingere dentro da mani enormi vide come il suo agitarsi non facesse altro che aumentare il piacere della sua carnefice. Ormai era fuori solo la sua testa ma la ragazza sembrava determinata a mettere dentro anche quella mentre con due dita si stimolava. ormai gemeva di puro piacere e Tim sentì i muscoli contrarsi introno a se. le sue ossa si stavano spezzando per la troppo pressione e lui cercava di uscire non sapendo che così aumentava solo il piacere di Carmen.

Infine la ragazza venne i muscoli della figa si contrassero e sbriciolarono Tim con uno spruzzo di sangue.

2 commenti:

  1. Secondo me è un racconto scritto troppo frettolosamente, punteggiatura carente e nessun momento di pausa per rendere più "saporita" l'eccitazione. Ci vorrebbero più momenti in cui ci si ferma per focalizzarsi dell'atmosfera e su ciò che accade con descrizioni ricche di più dettagli possibili, in questo modo si raggiunge un maggiore senso di coinvolgimento e ci si sente impersonificati in uno dei personaggi. Pareri da autodidatta eh.

    RispondiElimina
  2. Scrivi e fregatene degli altri, scrivi che mi piace!

    RispondiElimina